sabato , 29 Marzo 2025
Home Cronaca Locale Tivoli – Carte d’identità elettroniche, cambiano le modalità di prenotazione
Cronaca LocaleNewsTivoli

Tivoli – Carte d’identità elettroniche, cambiano le modalità di prenotazione

Foto: Comune di Tivoli

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da martedì 01 aprile 2025, le carte di identità elettroniche, anche per i cittadini residenti nel Comune di Tivoli, saranno emesse presso la sede centrale, Via del Governo n. 1 e presso le delegazioni anagrafiche di Tivoli Terme in via Don Don Minzoni 9/A e Villa Adriana in via Via di Villa Adriana 176, nei consueti giorni ed orari solo previo appuntamento.

Tivoli – Una settimana dedicata ai diritti delle donne: gli eventi gratuiti in città

Potrete richiederlo accedendo sul sito del Comune al seguente link https://www.comune.tivoli.rm.it/…/prenotazione…/ e selezionando poi “Ufficio anagrafe – prenotazione CIE”. Le prenotazioni saranno attive dalla data del 31 marzo 2025 a partire dalle ore 12:00, con il primo appuntamento disponibile il 01 aprile 2025.

Ciò al fine di evitare, anche per i residenti, le lungaggini dell’attesa presso gli uffici e provvedere allo snellimento dell’attività di emissione delle carte di identità elettroniche. Per i non residenti sul territorio comunale resta attiva la sola prenotazione sul sito ministeriale https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Altri SportCronaca LocaleNewsSportTivoli

Tivoli – Il Comune concede in affitto il Palazzetto all’Asd Skating Club

Il Comune di Tivoli, proprietario del centro sportivo denominato “Città dello Sport”...