giovedì , 7 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Via Tiburtina – Tre vigili urbani in servizio investiti da un’auto a folle velocità: uno ha perso una gamba
Cronaca LocaleNewsPrimo PianoRomaVia Tiburtina

Via Tiburtina – Tre vigili urbani in servizio investiti da un’auto a folle velocità: uno ha perso una gamba

Foto profilo Facebook Massimiliano Umberti

Tre vigili urbani urbani del IV Gruppo Tiburtino, sono stati letteralmente travolti da un’auto, mentre stavano effettuando i rilievi di un incidente stradale avvenuto su via Tiburtina, poco prima dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. L’investimento, è avvenuto poco prima delle 21 di ieri, mercoledì 6 novembre. Un’agente, il più grave dopo l’impatto, è un 25enne che, trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba. Le altre due vigilesse sono in codice rosso, ma non in pericolo di vita.

Settecamini – Mezzi pubblici distrutti, frasi antisemite, svastiche e non solo: vandali in azione nel quartiere

I tre agenti, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero stati travolti dall’auto arrivata a folle velocità finendo schiacciati contro le barriere di cemento spartitraffico. L’auto invece, è finita successivamente contro il Doblò della Polizia Locale ribaltandolo. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti tossicologici.

Il presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti ha dichiarato che: “Stamane mi recherò all’ospedale San Camillo, a portare tutta la solidarietà e la vicinanza del Giunta e del Consiglio, ai tre agenti della Polizia Locale del nostro IV Gruppo Tiburtino, coinvolti nel terribile incidente sul lavoro di ieri sera a Via Tiburtina. Ci stringiamo alla preoccupazione delle famiglie degli agenti. Quanto accaduto ha dell’incredibile e ci rende inermi difronte ad ogni tipo di politica sulla sicurezza stradale, una persona non si può mettere alla guida completamente ubriaca”.

Tivoli – Il 13 novembre riapre il Pronto Soccorso dell’Ospedale!

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *