Archiviata la prima serata di “Tivoli in cinema”, andata in scena venerdì 9 agosto con la proiezione di “Wish”, la città si proietta già verso il secondo appuntamento in programma venerdì 16 agosto, sempre all’Anfiteatro di Bleso. Alle ore 21.30 verrà trasmesso in anteprima “30 anni (di meno)”, film del regista Mauro Graiani, con Nino Frassica, Massimo Ghini e tanti altri.
Il film verrà trasmesso come dicevamo in anteprima, poiché uscirà al cinema soltanto il 21 agosto. Ma soprattutto il film è stato girato in città grazie alla Tibur Film Commission, in collaborazione con la Produzione Camaleo. Nel corso della visione Tivoli sarà raccontata attraverso le riprese, ma anche nelle frasi degli attori, che citano la città tiburtina nel corso del racconto. L’appuntamento è per le 21.30.
Tivoli – Cinema all’aperto all’Anfiteatro di Bleso: ecco la programmazione
Ecco il trailer del film
Anche il Comune di Tivoli ha espresso grande soddisfazione per il successo della prima serata, dando appuntamento per il prossimo evento: “Grande affluenza alla prima serata di “Tivoli in Cinema”, rassegna cinematografica voluta dall’Amministrazione del Comune di Tivoli ed organizzata dalla Tibur Film Commission. Molte famiglie presenti all’Anfiteatro di Bleso per assistere al lungometraggio d’animazione “Wish”. L’Assessore Vincenzo Tropiano ha portato i saluti dell’Amministrazione, sottolineando l’importanza di eventi del genere, che uniscono generazioni di tiburtini. Prossimo appuntamento a Sabato 16, per la proiezione dell’anteprima nazionale del film “30 anni di meno”.”.
The Well, al cinema l’horror di Zampaglione girato interamente nella Valle dell’Aniene