GUIDONIA – L’Area VIII Ambiente, Attività Estrattive e Patrimonio, ha richiesto la regolamentazione della viabilità per un intervento di sfalcio dell’erba e rimozione dei sassi presenti all’interno delle due sistemazioni rotatorie e dell’isola spartitraffico situate in Via Maremmana Inferiore nel tratto compreso tra la S.P. 27/b e Via di Campolimpido. Per lo svolgimento dei lavori si rende necessaria la riduzione delle carreggiate al fine di permettere il posizionamento degli automezzi e per il movimento delle macchine operatrici, nonché mantenere in sicurezza gli operatori impegnati nelle attività.
Guidonia – Poggio Fiorito, stop al transito dei mezzi pesanti: l’ordinanza della Polizia
Per questo il Comune di Guidonia ha ordinato per il giorno 24 luglio 2024 dalle ore 07.00 a fine lavori in Via Maremmana Inferiore, nel tratto compreso tra la sistemazione rotatoria intersecante Via Pantano (s.P. 27/b) e la sistemazione rotatoria intersecante Via di Campolimpido:
– il restringimento delle carreggiate (comprese interno delle rotatorie) ambo i sensi di marcia secondo esigenza;
– la sospensione temporanea della circolazione a esigenza per il tempo strettamente necessario al movimento delle macchine operatrici.
Tangenziale Est – Avvio delle chiusure della sopraelevata dal 23 luglio: come cambia la viabilità