Tivoli – La Lux Vide in città per girare Sandokan, la serie con Can Yaman

Ciak si gira! Ancora una volta Tivoli viene scelta come sito per le riprese di una serie Tv. Stavolta a scegliere i luoghi tiburtini è stata la Lux Vide, una delle produzioni numero uno in Italia e tra le migliori in Europa. La serie tv in questione è Sandokan, un grande classico che tornerà sul piccolo schermo in una veste tutta nuova, prodotta proprio dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La troupe ha installato il proprio campo base al parcheggio della scuola elementare del bivio di San Polo, mentre le riprese si stanno svolgendo in una location naturalistica privata sotto i laghi dei reali. Nel cast della fiction Can Yaman, Ed Westwick, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi e Samuele Segreto

Soddisfatto per la collaborazione anche Alessandro Tapini della Tibur Film Commission, che in esclusiva a La Tiburtina News ha dichiarato: “Per me è un onore aver riportato la Lux Vide qua a Tivoli. Per noi è una grandissima opportunità, che sicuramente sfocerà in grandissimi nuovi progetti e collaborazioni. Ne sono certo e sicuro. Voglio ringraziare Lux Vide che quando può sceglie sempre le nostre zone”.

Tivoli Calcio, quale futuro? Il vice presidente: “Possibile il ripescaggio in D. Siamo spiazzati dall’astio verso la società”

Exit mobile version