Ryder Cup – Ama “pulisce” Marco Simone: interventi fino al 22 settembre

AMA è impegnata in un intervento straordinario di pulizia e decoro nell’area che ospiterà la Ryder Cup, la prestigiosa manifestazione del golf mondiale che, giunta alla sua 44° edizione della sua storia centenaria, quest’anno si svolgerà per la prima volta in Italia.

Ryder Cup – Come cambia la circolazione a Marco Simone dal 25 settembre

Da inizio mese una task force dedicata composta da 14 operatori tra addetti al diserbo, allo spazzamento ed al lavaggio, supportati da mezzi speciali (5 a vasca, 2 spazzatrici, 1 camion dotato di cassa e braccio ragno, 1 bobcat e altri mezzi per la logistica), opera quotidianamente azioni di diserbo, decespugliamento a bordo strada e interventi di rimozione di ingenti quantitativi di rifiuti. I lavori si concluderanno il 22 settembre.

Lazio, dal tartufo alle more: tutte le sagre in programma questo weekend

Desidero ringraziare i nostri operatori per il grande lavoro che stanno facendo in vista di un appuntamento importante per la capitale e che darà un risalto internazionale alla nostra città. Una pulizia straordinaria necessaria per garantire la piena riuscita della manifestazione – dichiara il Presidente di Ama, Daniele Pace – Siamo orgogliosi di poter offrire un contributo concreto”.

Fonte: Amaroma.it

A&GR Peugeot Tivoli presenta la nuova 2008: due weekend di porte aperte a settembre

Exit mobile version