TIVOLI – La casa di produzione Camaleo ha annunciato di aver cominciato le riprese del film “30 anni di meno”, con la regia di Mauro Graiani e la partecipazione come attori di Claudio Gregori (Greg), Massimo Ghini, Nino Frassica, Antonio Catania, Claudio Colica e Milena Miconi.
La storia racconta la storia di tre 70enni ricoverati in una clinica, i quali condividono un’inaspettata esperienza: acquistando una pillola su un sito cinese, si ritrovano più giovani di 30 anni. L’effetto della pillola va e viene e i tre attori saranno costretti a scappare dalla clinica per non spiegare l’inspiegabile.
Tivoli – Allarme incendi: tre in poche ore, fiamme alte vicino le abitazioni – VIDEO
La società di produzione cinematografica Camaleo s.r.l. ha scelto il territorio del Comune di Tivoli quale set cinematografico per la realizzazione, e ha chiesto all’Amministrazione ed alle autorità competenti, oltre il rilascio del Patrocinio gratuito, anche collaborazione e/o supporto per tutto quanto concerne la logistica e la possibilità di utilizzare alcune location chiave della città stessa al fine di poter meglio realizzare le riprese; La società Camaleo s.r.l., in cambio del Patrocinio, ha comunicato altresì di voler includere il logo del Comune di Tivoli nei titoli di testa del film e di condurre un casting in loco per coinvolgere i talenti locali offrendo loro l’opportunità di partecipare ad un progetto cinematografico.
Tivoli – Tagliano l’erba e trovano una discarica: le condizioni della Panoramica – FOTO
Le aree in cui sosteranno sarà: Largo Saragat per il campo base artistico per 6 giorni, Piazza Garibaldi per set cinematografico (Lunapark) e appoggio mezzi per 1 giorno, Piazza Domenico Tani per campo base tecnico per 2 giorni, Piazza del Riserraglio per set cinematografico per 1 giorno, Parcheggio Campo Sportivo della Città dello Sport di Tivoli per set cinematografico per 1 giorno;
Leave a comment