VILLANOVA – Una lunga trattativa, appelli e corse frenetiche per trovare una casa, uno stadio che potesse ospitare le attività della società. Alla fine tutto si è concluso per il meglio e il Ferraris Villanova ha finalmente trovato la quadra per non veder svanire anni di sacrifici e vittorie. Ecco il comunicato ufficiale della società.
“Durante questo periodo abbiamo lavorato alacremente affinchè anche il prossimo anno i nostri tesserati potessero indossare con orgoglio la maglia della squadra di Villanova. Vi comunichiamo ufficialmente che la prima squadra torna a casa, insieme alla Juniores, grazie all’accordo trovato con il presidente Pietro Scrocca , le due squadre si alleneranno e giocheranno le partite ufficiali presso lo stadio “A.Ferraris” di Villanova.
Nel frattempo per il settore giovanile e la scuola calcio abbiamo chiuso l’accordo con il presidente della Nova 7 Antonio Ciciotti, persona che si è dimostrata molto sensibile alle problematiche degli spazi per gli allenamenti dei nostri ragazzi, quindi il campo di Collefiorito in via Delle Ginestre snc, con il manto erboso in sintex in ristrutturazione, ospiterà le attività infrasettimanali delle categorie sopra citate. Le partite ufficiali del settore giovanile agonistico si giocheranno sempre a Villanova.
Abbiamo atteso qualche giorno per darvi al meglio tutte le informazioni dettagliate, ora possiamo dire con grande orgoglio che anche la prossima stagione il Ferraris Villanova sarà vivo più che mai, una società che vuole continuare a crescere e dare emozioni”.
Guidonia – Il Monterosi si allenerà al Comunale ma giocherà a Teramo