Venerdì 23 giugno 2023 alle ore 16 presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale, in piazza Giuseppe Garibaldi, a Tivoli, si terrà il convegno “La cultura della legalità e la sicurezza nel Sistema Agroalimentare: disciplina normativa e sistemi di prevenzione degli illeciti penali”.
Tivoli – Le telecamere di Sky a Campolimpido per girare una serie TV
All’evento prenderà parte anche il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Onorevole Francesco Lollobrigida. Il convegno è stato promosso dal Convitto Nazionale e l’Istituto Alberghiero “Amedeo di Savoia” di Tivoli, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Roma con il patrocinio del Comune di Tivoli, dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, della Camera Penale di Tivoli, dell’Unione degli Ordini Forensi del Lazio e del CONAF.
Tivoli – Via dei Sosii diventa area pedonale, ma i residenti potranno circolare in auto
Alle ore 16,30 è prevista la cerimonia d’inaugurazione della “Sala Montessori” del Convitto Nazionale Amedeo di Savoia. Successivamente interverranno diversi personaggi importanti del territorio, fra cui Francesco Menditto Procuratore della Repubblica di Tivoli, Corrado Fasanelli, Sostituto Procuratore presso Procura della Repubblica di Tivoli, Flavio Pezzoli, Presidente Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Roma e Alessandra Palma, Componente di Giunta UCPI.