Subiaco – I giovani talenti dell’IIS Braschi-Quarenghi continuano a distinguersi, portando orgoglio e riconoscimenti alla comunità locale. Due squadre dell’istituto hanno infatti conquistato il primo posto in due diverse categorie del prestigioso evento IFS ON BOARD, che premia l’ingegno e le competenze imprenditoriali degli studenti.
La squadra SubiaEvo, formata dagli studenti del 3° e 4° anno del liceo scientifico, si è aggiudicata il primo premio per il “Maggior numero di transazioni”, dimostrando abilità nella gestione e operatività d’impresa simulata.
Subiaco – Angela Marocchini annuncia la candidatura a Sindaco
A trionfare anche Flowy, impresa creata dalla classe 5°B dell’indirizzo informatico, che ha conquistato il riconoscimento come “Miglior IFS”, il premio più ambito della manifestazione.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco facente funzione, Emanuele Rocchi, che ha commentato così il doppio traguardo: “Oggi la nostra Città festeggia un doppio traguardo, frutto di un grande gioco di squadra che ci ricorda quanto i nostri giovani siano un punto di forza per una Città che può e deve dare risposta ai loro sogni.”
Subiaco – La seconda candidata Sindaco è Marianna Sturba
Un sentito plauso da parte del Comune va a tutti gli studenti coinvolti, alla Dirigente Scolastica Maria Rosaria Sebastiani e al corpo docente, per l’impegno e la dedizione che hanno reso possibile questo importante successo. Un riconoscimento che sottolinea l’importanza dell’istruzione, della collaborazione e della valorizzazione del talento giovanile.
Leave a comment