San Polo dei Cavalieri – Si è svolto quest’oggi, sabato 12 aprile, il primo Congresso di Forza Italia a San Polo dei Cavalieri, presso il Castello Orsini Cesi Borghese. All’evento, presenti rappresentanti nazionali e locali del partito, dalla Consigliera regionale Roberta Della Casa, a Valerio Finori, che ha portato i saluti di Alessandro Battilocchio, coordinatore di Forza Italia per la provincia di Roma, Giorgio Pacchiarotti, sindaco di Jenne oltre ai rappresentanti del partito di Tivoli e di altre località limitrofe. Presenti, oltre ai membri del partito, anche le altre istituzioni locali.
Nel corso del Congresso cittadino, Francesco Manti, è stato eletto per acclamazione come Segretario cittadino del partito di Forza Italia a San Polo dei Cavalieri. Un importante incarico che, commenta il neo segretario, “Rappresenta un onore per me, da amante e cultore della politica. Penso che la politica si faccia bene solo se si conosce la storia. Oggi ci sono tanti giovani e sono orgoglioso. I paesi vivono solo se ci sono i giovani, e io cercherò di fare di tutto per favorirli e promuovere eventi per loro. Ci tengo tantissimo ai giovani, lavorando nel campo della formazione”.
Poi prosegue: “Come segretario eletto cercherò di avvicinare la gente a una politica diversa, quella dell’informazione. Forza Italia è un partito che tiene tanto alle radici, dove vigono i contenuti. Sono cresciuto con questa mentalità, cercando di fare sempre del mio meglio e continuerò a farlo per San Polo dei Cavalieri. Forza Italia e Forza San Polo dei Cavalieri”.



Leave a comment