Guidonia – Questa mattina alla presenza del Sindaco, Mauro Lombardo, dell’assessore ai LLPP, Mario Proietti e del Consigliere Michele Venturiello, l’Amministrazione di Guidonia ha consegnato il cantiere per la demolizione del Capannone Giannini con la firma dell’inizio dei lavori.
“Da oggi pomeriggio sarà istituito il divieto di sosta su Via Alfieri in entrambi i lati e su Via Manzoni lato capannone. Da giovedì scatterà il senso unico su via Alfieri in direzione via Todini e sabato alcuni banchi del mercato saranno provvisoriamente spostati su Via Foscolo. Per chi abita a Setteville come me da quarant’anni è un traguardo direi storico che molti avevano auspicato. Si realizzerà un parco e un piccolo parcheggio”, scrive il Consigliere comunale Michele Venturiello.
“Adesso i prossimi impegni a cui ho lavorato, insieme ad altri (la consigliera Arianna Cacioni, fra tutti), in questi anni e che hanno concluso i complessi iter amministrativi dovrebbero prendere forma prossimamente: la riapertura della delegazione comunale a Setteville e i lavori di rifacimento di via Muratori con piazza a fianco della Chiesa e bretellina di collegamento tra via Casal Bianco e Via Tiburtina“, ha poi concluso Venturiello.
Empolum Sporting Club, partono anche i corsi di tennis: le promo per adulti e bambini
2 Comments