Il mercato della Tivoli Calcio 1919 non è ancora finito, anzi, è più vivo che mai. La società amarantoblu, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione de La Tiburtina News sarebbe vicinissima a chiudere un vero e proprio colpo da novanta. Il nome altisonante è quello di Christian Massella, attaccante attualmente in forza al Pomezia Calcio 1957, militante proprio nel girone A di Eccellenza insieme alla Tivoli Calcio.
Classe 1990, Massella ha segnato 78 gol in Serie D, vestendo le maglie di Anziolavinio, Ostiamare, Trastevere, SFF Atletico, Albalonga e Pomezia. In Eccellenza ha segnato 41 gol in due stagioni e mezzo (7 in questa prima parte di campionato), tra Pomezia e Unipomezia. Insomma, un bomber di razza, capace di spostare gli equilibri in questa categoria.
Tivoli Calcio, due colpi da novanta per sognare la D: Marotta e Castro si presentano – VIDEO
A pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, la Tivoli Calcio è ancora al lavoro per regalare i rinforzi giusti al tecnico Francesco Lombardo. Il probabile arrivo di Massella, che si aggiunge a quelli già ufficiali di Marotta, Castro e Aleksic Bojan, potrebbe infatti non essere l’ultimo. Se si dovesse presentare l’occasione potrebbe arrivare anche un difensore.
L’obiettivo della società rimane comunque chiaro, e gli ultimi innesti confermano le intenzioni di puntare con decisione alla promozione in Serie D, nonostante lo svantaggio di otto punti maturato dal Valmontone finora.
Leave a comment