L’annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Vicovaro Nello Crielesi, “Si chiude definitivamente la vicenda elettorale che come abbiamo sempre sostenuto non doveva nemmeno iniziare per l’infondatezza della pretesa, ma soprattutto per il rispetto del voto popolare dell’8 e del 9 giugno in cui i Vicovaresi scelsero i loro rappresentanti per i prossimi cinque anni”.
Il riferimento è al ricorso presentato a luglio al Tar del Lazio dall’ex Sindaco uscente Fiorenzo De Simone, che aveva chiesto di invalidare il voto delle elezioni (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Il 26 novembre 2024 il Tar del Lazio si è pronunciato in merito giudicando il ricorso presentato infondato e per questo il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda Bis) lo ha respinto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).
Fiorenzo De Simone aveva annunciato che avrebbe approfondito la questione e successivamente avrebbe deciso se andare avanti o meno con la vicenda. La questione però, come annunciato dal Sindaco Crielesi sarà definitivamente archiviata: “Dopo il rigetto del TAR per infondatezza […] questa settimana abbiamo appreso la notizia che NON CI SARà alcun appello contro la sentenza del TAR in quanto essa è passata in giudicato, per il semplice fatto che i soccombenti non hanno avuto il coraggio di portare avanti le loro ragioni, perchè come abbiamo sempre sostenuto, e i giudici amministrativi ci hanno dato ragione, la loro pretesa era priva di fondamento giuridico, o meglio era INFONDATA!”.
Tivoli – All’Accademia Alessandro IV al via i corsi di avanzamento per Osteopati: come iscriversi
Leave a comment