giovedì , 14 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso e la risonanza magnetica: investimento da 20 milioni di euro
Cronaca LocaleNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso e la risonanza magnetica: investimento da 20 milioni di euro


Tivoli – È stato inaugurato questa mattina, mercoledì 13 novembre, il nuovo Pronto Soccorso di Tivoli e la prima risonanza magnetica. A poco più di undici mesi dall’incendio che colpì l’Ospedale San Giovanni Evangelista, anche l’ultimo tassello per la riapertura totale è stato completato. Un investimento da ben 20 milioni di euro, per ristrutturare completamente il Pronto Soccorso, che disporrà di 1400 metri quadrati di spazio e tornerà in attività domani, giovedì 14 novembre. Presenti ovviamente tutte le istituzioni, a partire dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il direttore regionale della direzione Salute e Integrazione sociosanitaria, Andrea Urbani, il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria locale Roma 5, Silvia Cavalli il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi e non solo. Durante l’inaugurazione è stato presentato anche il recupero strutturale del Palazzo Vecchio risalente al 1600, dove sarà attivo il CUP (centro unico di prenotazione) e il centro prelievi.

Tivoli – Lascia un biglietto d’addio e si spara in testa nel garage di casa, morto suicida un 50enne

Stasera nel corso dell’edizione odierna del Tg de La Tiburtina News, andrà in onda lo speciale sulla riapertura, in programma alle ore 20.00 sulla pagina Facebook e il canale YouTube di Canale Est.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Cronaca LocaleEvidenzaNewsTivoli

Tivoli – I riscaldamenti non funzionano, chiusa la scuola Orazio

Il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, a seguito della segnalazione del mancato...

Cronaca LocaleNewsRoma

Talenti Village Live Contest & Openstage: la musica dal vivo entra nel centro commerciale

Talenti Village, in collaborazione con Openstage e con il patrocinio del Municipio...