venerdì , 22 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Cassa acustica precipita sugli spettatori al Teatro Imperiale: i due feriti dimessi dall’Ospedale
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Cassa acustica precipita sugli spettatori al Teatro Imperiale: i due feriti dimessi dall’Ospedale

Nel tardo pomeriggio di ieri, al Teatro Imperiale di Guidonia è andato in scena in anteprima nazionale lo spettacolo dei Gemelli di Guidonia, “Intelligenza Musicale”. Uno spettacolo interrotto purtroppo da un brutto accadimento. Una cassa acustica è infatti precipitata sul pubblico ferendo due persone, una donna e un uomo. “Con riferimento all’incidente avvenuto ieri sera, al Teatro Imperiale di Guidonia, l’Amministrazione comunale esprime vicinanza all’uomo e alla donna rimasti feriti a causa dell’improvvisa caduta di una cassa acustica posizionata in galleria dal service dell’evento. Su questo spiacevolissimo accadimento sono già in corso le verifiche delle Autorità preposte e del Comune, per chiarire le responsabilità di chi doveva assicurare il corretto posizionamento delle attrezzature tecniche nel rispetto dei requisiti di sicurezza”, scrive il comune di Guidonia in una nota.

Il Sindaco, Mauro Lombardo, e l’attuale gestore del Teatro, Anna Greggi, si sono sincerati direttamente delle condizioni dei due spettatori, dimessi dall’ospedale “Sandro Pertini” già nella tarda serata di ieri.

Guidonia – I volontari puliscono la ciclabile sulla 28 bis. Presente anche la Fedra: multe in arrivo per gli “zozzoni”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *