AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO ORE 16.30 – Si informa la cittadinanza che essendo terminati i lavori è di nuovo garantita l’ordinaria circolazione stradale in Via dei Sosii. La ZTL ritornerà attiva alle ore 17.
AGGIORNAMEMTO ORE 17.20 – Si informa la cittadinanza che, dalle ore 7:30 di domani, si interverrà in Via dei Sosii per ripristinare la sede stradale danneggiata dalla rottura di una fogna, minimizzando per quanto possibile i tempi di intervento. Appena sarà ripristinata la viabilità si darà corso ai lavori previsti in Via della Missione e già disciplinati con Ordinanza n.275 del 26/07/2024. Resta confermata, fino al termine dei lavori, in Via dei Sosii la sospensione dell’APU-ZTL.
Tivoli – “Si informa la cittadinanza che la Polizia Locale – ieri, lunedì 29 luglio – ha provveduto alla chiusura del tratto in salita da Via dei Sosii, aprendo l’Area Pedonale Urbana sospendendo la ZTL, in modo da sbloccare la viabilità. La causa si deve all’apertura di un’improvvisa voragine in prossimità del civico 7 in via dei Sosii. Deviando il traffico la viabilità non ha avuto ripercussioni”, così in una nota il comune di Tivoli.
Tivoli – Parco Begozzi, lavori fermi da 7 mesi: che fine farà il progetto da un milione di euro?
Tivoli – Nasce Mom Apartment, camere e suite per la tua vacanza o soggiorno in città – FOTO & VIDEO
2 Comments