“Aspettavamo questo giorno da ben 18 anni. Questo è finalmente arrivato. I cittadini del IV Municipio saranno felici. La via Tiburtina è completamente terminata. Non ci saranno più restringimenti su questa strada”, esordisce così Massimiliano Umberti, presidente del IV Municipio, nel video in cui annuncia la fine ufficiale dei lavori di via Tiburtina. Con l’asfaltatura dell’ultimo tratto mancante in direzione Tivoli, nella serata di ieri, lunedì 1 luglio, si è ufficialmente chiuso tutti i cantieri presenti sull’importante snodo viario. “Quando l’avevamo detto in campagna elettorale nessuno ci ha preso sul serio. In due anni e mezzo abbiamo terminato la più grande incompiuta di questa città”, ha proseguito Umberti, che poi ha elencato un po’ di numeri che hanno caratterizzato il cantiere e che fanno riflettere.
- 150 km di corrugati
- 100 camerette dei sotto servizi
- 14 km di polifore
- 14 km di acque chiare
- 20000 metri cubi di asfalto
- 500 pali di illuminazione
ExtraVillae, dal 23 giugno al 28 luglio tra grandi ospiti e proiezioni: scarica il programma completo
Viaggia in sicurezza e goditi le vacanze: prenota da A&GR Tivoli il tuo Check Up gratuito dell’auto
Grossa mano x quest’opera ferma da anni l’ha data la giunta Raggi
FINALMENTE!! ERA ORA!!
Ci sono voluti solo 18 anni!
Peccato solo che il solito coglione politico del PDM che, nel video che vedete, si intesta tutto il merito!! FALSO!!
Nonostante i grillini, come sapete, mi stiano sui coglioni, alla Raggi va riconosciuto un grosso contributo per questi lavori sulla Tiburtina!! E’ la giunta Raggi che fece ripartire il tutto, dando una grossa accelerata!
Buon giorno presidente ci può aggiornare su via dei monti tiburtini? Il restringimento verso via dei Duranti i è veramente fastidioso da molto tempo.Grazie
GRILLINI COSA? SOLO QUALCHE SCEMO LI CHIAMA COSI’! SONO IL PARTITO PIU’ VECCHIO DI TUTTO AD ECCETTO DELLA LEGA .HANNO TALMENTE SMOSSO LA MELMA DI QUESTO PAESE CHE I SOLITI PARTITI SI SONO DECISI A SVEGLIARSI!