AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – È stata ritrovata la 73enne Maria Serpa, scomparsa nella nottata tra il 9 e il 10 maggio. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine la donna è stata rintracciata e riportata dai suoi familiari.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, gli agenti al lavoro avrebbero localizzato Maria Serpa all’altezza di via Prenestina. Prima che il telefono si scaricasse, i familiari sono riusciti a mettersi in contatto con la 73enne. Dalle foto scattate durante la videochiamata, la signora sembrerebbe trovarsi nella zona di via Palmiro Togliatti.
È scappata dall’ospedale Policlinico Umberto I dove era ricoverata e poi ha fatto perdere le sue tracce. C’è preoccupazione tra i familiari di Maria Serpa, signora di 73 anni, scomparsa la notte tra il 9 e il 10 maggio 2024. Stando a quanto raccolto da La Tiburtina News, è stata presentata denuncia per avviare le ricerche della donna, che risiede a Settecamini, in viale Stefano D’Arrigo. Maria è una donna minuta, alta 1 metro e 60, capelli lunghi, al momento dell’ultimo avvistamento indossava una giacchetta nera e un pile viola. Se qualcuno dovesse avvistarla, può contattare i numeri di telefono: 338/4690045 e 388/1141071.
Tivoli – Asl, arriva l’ambulatorio mobile a Largo Saragat: tutti i test eseguibili gratuitamente
Guidonia – Fabrizio Moro scende in campo per Raffy: sarà ospite della Partita del cuore
Leave a comment