VILLANOVA DI GUIDONIA – Gli uffici dell’Area III, Attività Produttive, SUAP, Commercio, stanno lavorando per realizzare gli investimenti finanziati dalla Regione Lazio per l’ampliamento e il potenziamento del mercato settimanale di Villanova.
Il progetto, elaborato nei mesi scorsi dal Settore Commercio, è stato accolto e finanziato dalla Regione. Prevede l’allargamento del mercato, con l’aumento dei banchi, utilizzando l’area tra via Carlo Alberto e via Cavour che sarà completamente sistemata e asfaltata.
Tivoli – Notte di paura: auto si ribalta, conducente salvato da un palo del telefono
“Questi fondi – spiega l’Assessore al Commercio, Stefano Salomone – ci consentiranno non solo di incrementare il mercato, ma anche di apportare miglioramenti che possano agevolare sia gli utenti che i venditori. Si tratta di un investimento importante reso possibile dal finanziamento regionale, che ha apprezzato il progetto elaborato dai tecnici e condiviso con le Associazioni di categoria che ci stanno supportando e che ringrazio. Speriamo di poter avviare quanto prima gli interventi perché ritengo che le aree mercatali delle nostre circoscrizioni abbiano un grande potenziale, anche per attrarre utenti da altri comuni del circondario. Per questo, oltre agli interventi programmati per Villanova, stiamo valutando e studiando nuove soluzioni anche per le altre circoscrizioni”.
Leave a comment