In occasione del Giubileo 2025 di Roma, il Comune di Palombara Sabina ha ottenuto finanziamenti per l’ingente somma di 2.500.000 euro per due interventi specifici: il primo riguarda la riqualificazione del centro storico, il secondo prevede la realizzazione di un moderno Palazzetto dello Sport. Orgoglioso il sindaco Alessandro Palombi, che ha dichiarato in un post:
“Questo risultato è di fondamentale importanza per il rilancio economico, sociale e turistico della nostra comunità. È il frutto del costante impegno portato avanti dall’ Amministrazione comunale e dai suoi uffici.
Tivoli – Vandali in azione: bruciato il distributore di sacchetti a Viale Trieste
Il centro storico rappresenta il cuore pulsante della nostra comunità, un luogo carico di storia, cultura e tradizioni che meritano di essere preservate e valorizzate per le generazioni future. La riqualificazione permetterà di rendere ancora più affascinante e accogliente questo tesoro che ci appartiene, creando spazi piacevoli e funzionali per i cittadini e i visitatori.
Il nuovo Palazzetto dello Sport non sarà soltanto uno spazio dedicato alla pratica sportiva, ma sarà anche un luogo di incontro e aggregazione per tutti noi. Sarà un punto di riferimento per le famiglie, i giovani e gli amici, un luogo dove condividere momenti speciali di sport, divertimento e socializzazione.
È un momento di grande orgoglio per tutti noi, e non vediamo l’ora di vedere questi progetti prendere vita e contribuire a rendere il nostro territorio ancora più speciale e accogliente per tutti”.
Leave a comment