Finisce 1-1 il big match di giornata fra il Setteville Case Rosse e la Sanpolese. Le prime della classe al Cardinal dell’Acqua si affrontano a viso aperto, ma non si fanno male mantenendo invariate le distanze in classifica. I rossoblu di Cannone rimangono in testa con due punti di vantaggio sulla formazione di Di Vico. A fissare il risultato ci pensano Di Mugno per la Sanpolese dopo pochi minuti di gioco e il gol di Picistrelli al 26esimo che pareggia i conti per i padroni di casa.
Del pari fra le prime della classe ne approfitta il Palombara, che passa sul campo del Ferraris Villanova con un netto 0-3. I rossoblu vanno a segno con Uccellini e poi con la doppietta di Persichetti, e ora sono a -4 dal secondo posto e -6 dal primo, con una partita in meno. La rimonta non è impossibile, col Palombara che ha dimostrato di avere tutte le carte in regolare per poter competere con le grandi.
LE ALTRE – Il Guidonia è straripante sul campo dell’Albula e ne rifila addirittura sei ai tiburtini. Tripletta di Pastorelli, poi segnano anche Decini, Gagnoni e Gubinelli. La formazione di Lauretti aggancia così la settima posizione in classifica e condanna l’Albula, sempre più lontana dalle concorrenti per la salvezza. Perde anche la Pol. Castel Madama in casa contro l’Arco di Travertino. I castellani sono al momento in acque tranquille, ma se non si inverte la rotta delle ultime settimane potrebbero avvicinarsi pericolosamente le pretendenti per la salvezza.
Leave a comment