Proseguono gli interventi, a cura di Anas, per la riqualificazione delle pavimentazioni sulle autostrade A24 e A25. A partire dal prossimo lunedì 8 maggio saranno avviati gli interventi sulla carreggiata est (direzione L’Aquila) della tratta autostradale dell’A24 compresa tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e lo Svincolo di Tivoli.
Le lavorazioni interesseranno il tratto per le prossime tre settimane.
Anas fa sapere in una nota che “in condivisione con il centro operativo della Polizia Stradale di Roma, considerati i volumi di traffico tipici della tratta autostradale, che fanno registrare un aumento nel corso dei fine settimana, al fine di limitare i disagi le attività sono programmate in giornate infrasettimanali. Questo non impedirà comunque la formazione di rallentamenti e code sulla carreggiata est, tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e l’interconnessione con l’autostrada A1 nelle ore caratterizzate da maggiori volumi di traffico, tipicamente tra le 15 e le 20″.
Anas quindi invita gli utenti a evitare gli orari caratterizzati da maggiori volumi di traffico; informarsi prima di mettersi in viaggio; eventualmente valutare percorsi alternativi.
Tutte le informazioni sulla viabilità saranno fornite, in tempo reale, sui Portali a Messaggio Variabile, su Isoradio e sul sito https://www.stradeanas.it/it/le-strade/la-rete-anas/le-autostrade/a24-e-a25 nell’apposita sezione “Viabilità e webcam”, il CCISS ed il call center 800.814.148
Fonte: Roma Servizi per la Mobilità
Leave a comment