Una straordinaria giornata di sport al Palazzetto “Paolo Tosto”. La finale regionale Rainbow Gym di ginnastica artistica, organizzata dal Csen Roma, ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti. Una gara curata con competenza e passione e che ha regalato un esempio concreto di come lo sport sia un motore potente di crescita, condivisione e inclusione.
“Vedere anche giovanissime e giovanissimi cimentarsi con entusiasmo e determinazione è il segno più evidente di quanto lo sport rappresenti un pilastro educativo e un valore sociale fondamentale. Un’occasione per promuovere il rispetto, la sana competizione e il senso di appartenenza. Alla manifestazione erano presenti anche l’Assessore allo Sport Clizia Lauri, la Presidente della Commissione Sport Paola Sordini, l’Assessore Gianfranco Osimani ed il Consigliere Massimiliano Asquini. Una testimonianza concreta dell’attenzione e della vicinanza dell’Amministrazione comunale al mondo sportivo, in tutte le sue forme”, scrive il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi.
Tivoli e Guidonia – Elicottero sorvola il territorio: blitz antidroga all’alba, 9 misure cautelari
Poi conclude: “Ringrazio gli organizzatori, le famiglie, gli istruttori e tutti coloro che hanno reso contribuito a far sì che questa giornata fosse un successo umano ancor prima che sportivo. Le congratulazioni più sentite vanno a tutti i giovanissimi atleti presenti. Il vostro impegno, la vostra energia e il vostro entusiasmo sono la vera forza di giornate come questa”.
