Un nuovo tentato furto alle attività del territorio. Stavolta ad essere preso di mira è stato “Il Punto di Marcangeli Sesto”, sito in via Milano 7 a Villalba di Guidonia, già in passato derubato e vandalizzato dai malviventi.
Il modus operandi sempre lo stesso. Degli individui a bordo di una Panda Bianca, che saranno le indagini a stabilire se fosse stata rubata o meno, nella notte fra sabato 5 aprile e domenica 6 aprile, intorno a mezzanotte e mezza, hanno utilizzato l’auto come ariete per abbattere la serranda del negozio, distruggendo l’ingresso. La banda, stando ai video delle telecamere di sorveglianza era formata da almeno cinque malviventi.
Guidonia – Villalba, perché il Parco Di Nella è ancora chiuso? I cittadini protestano
Intervenuta ai microfoni de La Tiburtina News, Nunzia Marcangeli, proprietaria dell’attività ha spiegato quanto accaduto: “Ci hanno creato moltissimi danni. Non sono riusciti ad entrare e a rubare nulla perché sono stati messi in fuga dalle urla dei vicini e dall’allarme. È la seconda volta che capita, è straziante. Non so cosa dire, fate lavorare chi lavora. La speranza è che stavolta riescano a prenderli e a farli pagare per i danni commessi”.
