Lazio – Sconti e biglietti gratis per eventi, partite e non solo: presentata “BellaXNoi”, la nuova carta digitale per i giovani

È stata presentata “BellaXNoi”, la nuova Carta giovani della Regione Lazio rivolta ai giovani dai 14 ai 29 anni compiuti, residenti o domiciliati nel Lazio. Si tratta di una carta digitale che offre sconti e voucher per spettacoli, eventi culturali e sportivi, che, al momento, conta circa 230mila utenti. A illustrarne i contenuti l’assessore alla Cultura, Simona Renata Baldassarre.

Tivoli – Lungoaniene Impastato, vandali in azione: distrutto il parchimetro

“BellaXNoi” presenta un restyling completo nell’aspetto generale e dal punto di vista della user experience: è più veloce e performante. Inoltre, rispetto alla passata versione sono state implementate diverse nuove agevolazioni.

La app per il funzionamento della card digitale può essere scaricata dagli store Apple e Android. Alla nuova versione si accede con SPID e/o CIE: tutti i vecchi utenti già in possesso della Lazio Youth Card verranno automaticamente migrati al nuovo database. I vecchi utenti devono solo aggiornare l’app per ottenere la nuova versione. In previsione del lancio, le oltre duemila convenzioni attive sono state rafforzate con diverse altre sottoscrizioni che hanno ampliato l’offerta.

Guidonia – TMB, non è finita. Il Consiglio di Stato lo riapre ribaltando le sentenze

All’interno dell’App è presente una sezione con gli eventi dedicati ai titolari di “BellaXNoi”, dove verranno presentati eventi e offerte esclusive.

Quali sono i servizi offerti?

Umidità, muffa e condensa in casa, affidati alla ditta Simone Edil per risolvere il problema

Exit mobile version