Tivoli – Lara Pandolfelli è campionessa italiana: vittoria nei 50 dorso a Riccione

Lacrime di gioia per Lara Pandolfelli, giovanissima atleta tiburtina, che si allena presso la Piscina Comunale di Tivoli gestita dall’ASD Swimming Club, che si è laureata campionessa italiana nei Criteria Nazionali che si sono svolti a Riccione. Proprio il club ha annunciato la vittoria nei 50 metri dorso dell’atleta: La nostra atleta Lara Pandolfelli dopo una gara magistrale vince i 50 dorso ai CRITERIA NAZIONALI di Riccione. Un risultato importantissimo ottenuto con sacrificio e dedizione quotidiana. Un grazie al nostro allenatore Francesco Lucci che ha sempre creduto nella forza e competenza di Lara. Il Presidente Cardone Miriam, tutto lo staff e la Città di Tivoli sono felicissimi di questo traguardo raggiunto. Viva lo Sport”.

Tivoli – La città piange Costanzo Di Paolo: è stato il fondatore dei Volontari Valle Aniene

Subito dopo sono arrivati anche i complimenti dell’amministrazione comunale per l’importante risultato: “L’Amministrazione comunale si congratula con la giovane atleta Lara Pandolfelli, atleta dell’Asd Swimming Club, che si è laureata Campionessa Italiana nei 50 dorso ai Criteria Nazionali di Riccione! Un risultato di grande prestigio che premia il talento, il sacrificio e la dedizione quotidiana di Lara, esempio brillante per tutta la nostra comunità. Un sentito ringraziamento va anche al suo allenatore Francesco Lucci, allo staff tecnico e alla società, che hanno creduto con forza in questo percorso”.

Poli – Rischio licenziamento per 27 dipendenti di Villa Luana: il Comune chiede un incontro urgente

“A nome mio e dell’intera Amministrazione, rivolgo a Lara i più sinceri complimenti per questo risultato eccezionale. La sua determinazione, unita alla professionalità degli allenatori, dimostra quanto lo sport possa essere un pilastro fondamentale nella crescita dei nostri giovani. Investire nello sport significa investire in futuro, valori e Comunità”, ha dichiarato l’Assessore allo Sport Clizia Lauri.

Exit mobile version