L’Assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, Erika Osimani, ha preso parte all’assemblea pubblica “Tivoli Città delle Donne”. Presenti, tra le voci del dibattito, anche la Presidente della Commissione Pari Opportunità, Francesca Chimenti, e numerose figure di rilievo impegnate nella promozione dei diritti delle donne.
Tivoli – I cittadini segnalano, Comune e operatori rispondono: ripulita Villa Braschi
“L’Amministrazione ha fortemente voluto dedicare un’intera settimana del mese di marzo ai diritti delle donne, con un ricco programma di iniziative tra mostre fotografiche, letture, rappresentazioni teatrali e momenti di dialogo con le nuove generazioni. Un confronto costruttivo per celebrare i traguardi raggiunti e ribadire l’impegno nel garantire pari opportunità per tutti, indipendentemente dal genere”, scrive in una nota il Comune di Tivoli.
«Vogliamo promuovere un’uguale partecipazione di uomini e donne nella sfera pubblica e privata, favorendo una piena presa di coscienza collettiva. Celebriamo oggi il manifesto programmatico “Città delle Donne – Stati Generali delle Donne”, per combattere ogni forma di discriminazione e rafforzare la cultura del rispetto», ha dichiarato l’Assessore Erika Osimani.
Umidità, muffa e condensa in casa, affidati alla ditta Simone Edil per risolvere il problema
“Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e agli intervenuti per aver contribuito con le proprie riflessioni a questa importante iniziativa, che conferma il costante impegno dell’Amministrazione nel promuovere il principio delle pari opportunità come valore fondante della comunità”, ha concluso il Comune.