Si avvisa la cittadinanza che, a partire da martedì 01 aprile 2025, le carte di identità elettroniche, anche per i cittadini residenti nel Comune di Tivoli, saranno emesse presso la sede centrale, Via del Governo n. 1 e presso le delegazioni anagrafiche di Tivoli Terme in via Don Don Minzoni 9/A e Villa Adriana in via Via di Villa Adriana 176, nei consueti giorni ed orari solo previo appuntamento.
Tivoli – Una settimana dedicata ai diritti delle donne: gli eventi gratuiti in città
Potrete richiederlo accedendo sul sito del Comune al seguente link https://www.comune.tivoli.rm.it/…/prenotazione…/ e selezionando poi “Ufficio anagrafe – prenotazione CIE”. Le prenotazioni saranno attive dalla data del 31 marzo 2025 a partire dalle ore 12:00, con il primo appuntamento disponibile il 01 aprile 2025.
Ciò al fine di evitare, anche per i residenti, le lungaggini dell’attesa presso gli uffici e provvedere allo snellimento dell’attività di emissione delle carte di identità elettroniche. Per i non residenti sul territorio comunale resta attiva la sola prenotazione sul sito ministeriale https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.
Leave a comment