Tivoli – Pedone investito alle “curve” su via Tiburtina: è gravissimo in ospedale

Un gravissimo incidente sta paralizzando la viabilità di Tivoli. Su via Tiburtina, all’altezza di via dei Tramvai, intorno alle 18.10 un pedone è stato investito da un automobile mentre attraversava la strada, in un tratto in cui è severamente vietato farlo. Dalle prime informazioni raccolte dalla Redazione de La Tiburtina News, l’uomo, a causa dell’impatto, sarebbe sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi e sono stati immediatamente allertati i soccorsi, che giunti sul posto lo hanno trasportato all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Al momento la circolazione è bloccata in entrata e in uscita dalla città. Il conducente dell’auto non ha riportato lesioni.

Via Tiburtina – Incidente mortale, auto si schianta contro un semaforo: morto un 33enne

SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI

Aggiornamento ore 19.30 – Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a sistemare parte della carreggiata per far riprendere lentamente la circolazione.

Tivoli – Orto sociale Villa Adriana, gli affidatari: “Terreni inaccessibili fino a oggi. Attendiamo la risoluzione dei problemi per cominciare”

Exit mobile version