Guidonia – Villanova, beccato con mezzo chilo di hashish in casa: preso pusher 24enne

Guidonia – Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli, coadiuvati da personale della Sezione Radiomobile, hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma. 

Guidonia – “Villanova in maschera”, nel weekend l’evento di Carnevale in tutto il quartiere

Nella mattina di lunedì i Carabinieri, a seguito di una precisa analisi investigativa, hanno fermato il 24enne a bordo di una autovettura nei pressi del suo domicilio ubicato in Villanova di Guidonia Montecelio dove veniva rinvenuto un coltello con una lama di 9 cm intrisa di sostanza stupefacente. 

Il Guidonia Montecelio 1937 alla cena di solidarietà della Roma Calcio Amputati

Alla vista dei Carabinieri il soggetto, fin da subito opponeva resistenza attiva cercando in tutti modi di ostacolare le operazioni asserendo falsamente di essere domiciliato altrove. Successivamente i militari, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano 501 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 18 confezioni da 25 gr. cadauna, 1 bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. 

Espletate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

Exit mobile version