Guidonia – Con la delibera di Giunta Comunale numero 18, il Comune di Guidonia Montecelio si è impegnato a reperire entro l’anno 2025 un immobile adeguato per dimensioni e caratteristiche da adibire ad uffici della delegazione Comunale di Setteville.
Con la delibera si da mandato al Dirigente Area I Servizi Anagrafici di avviare gli atti conseguenti attraverso un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione dell’immobile da condurre in locazione passiva e da destinare a delegazione Comunale di Setteville.
L’immobile dovrà essere situato nel Comune di Guidonia Montecelio ed in particolare nella frazione di Setteville, possibilmente ubicato in zona centrale, agevolmente collegato alle principali vie di comunicazione e facilmente raggiungibile dagli utenti. Inoltre dovrà disporre di una superficie utile lorda ricompresa tra un minimo di 100 mq e un massimo di 200 mq dotato di autonomia funzionale e in assenza di barriere architettoniche.
La durata della locazione è stimata in 6 anni, più ulteriori 6, con facoltà di recesso anticipato da parte del conduttore in qualunque momento, previo preavviso di 6 mesi, ai sensi dell’art. 27 della L. 392/78, co. 7.
Guidonia – Villanova, beccato con mezzo chilo di hashish in casa: preso pusher 24enne
Leave a comment