Con una nota stampa apparsa sui social, il Comune di Castel Madama, nella persona del Sindaco Michele Nonni ha annunciato alcuni cambiamenti nelle deleghe assessorili del Comune.
Tivoli – Aumentano i prezzi dei parcheggi: le nuove tariffe di Piazzale Matteotti e della Mutua
Il comunicato
Cari concittadini, desidero informarvi che a partire dal 18/02/2025 sono stati apportati alcuni cambiamenti nelle deleghe assessorili del nostro Comune. Questo aggiornamento si inserisce in un’ottica di razionalizzazione e efficientamento dell’azione politico-amministrativa, con l’obiettivo di migliorare i servizi rivolti alla cittadinanza. Le nuove deleghe sono state assegnate come segue:
STEFANO SCARDALA, Attività produttive, Commercio, Agricoltura, SUAP, Turismo, 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, Sport, Cultura e Zone esterne, Palio.
ANGELO MORESCHINI, ASSESSORE con delega a: LL.PP., Ambiente, Parchi e Giardini, Cimitero, Viabilità Urbana e Mobilità Intercomunale, Arredo Urbano, Diritti degli animali.
SILVIA CASCINI, ASSESSORE con delega a: Servizi Sociali, 𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚, Servizi alla Persona, Diritto allo Studio, PNRR e Toponomastica.
SIMONA MORICONI, ASSESSORE con delega a: Scuola, Refezione Scolastica, Centro Anziani, Rapporto con i Rioni, 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨.
LUISA TROIA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE con delega a Consiglio delle bambine e dei bambini, Rapporti con i Comuni gemellati
ENRICO CASCINI, CONSIGLIERE COMUNALE con delega al Bilancio e Rapporti con le Associazioni
ANTONIO SCIARRETTA, CONSIGLIERE COMUNALE con delega alle 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐞, Salute mentale, Fasce deboli, Organizzazione servizi sanitari.
CLAUDIA VASSELLI, CONSIGLIERE COMUNALE con delega alle Pari opportunità e disabilità
Ritengo che queste modifiche possano dare una ulteriore spinta propulsiva per affrontare la quotidianità e le sfide future con rinnovato impegno e professionalità. Ringrazio gli assessori e i consiglieri delegati per la preziosa collaborazione e la consueta dedizione al bene comune.