Castel Madama – Cambiano le deleghe degli assessori: le nuove disposizioni in Comune

Con una nota stampa apparsa sui social, il Comune di Castel Madama, nella persona del Sindaco Michele Nonni ha annunciato alcuni cambiamenti nelle deleghe assessorili del Comune.

Tivoli – Aumentano i prezzi dei parcheggi: le nuove tariffe di Piazzale Matteotti e della Mutua

Il comunicato

Cari concittadini, desidero informarvi che a partire dal 18/02/2025 sono stati apportati alcuni cambiamenti nelle deleghe assessorili del nostro Comune. Questo aggiornamento si inserisce in un’ottica di razionalizzazione e efficientamento dell’azione politico-amministrativa, con l’obiettivo di migliorare i servizi rivolti alla cittadinanza. Le nuove deleghe sono state assegnate come segue:

STEFANO SCARDALA, Attività produttive, Commercio, Agricoltura, SUAP, Turismo, 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, Sport, Cultura e Zone esterne, Palio.

ANGELO MORESCHINI, ASSESSORE con delega a: LL.PP., Ambiente, Parchi e Giardini, Cimitero, Viabilità Urbana e Mobilità Intercomunale, Arredo Urbano, Diritti degli animali.

SILVIA CASCINI, ASSESSORE con delega a: Servizi Sociali, 𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚, Servizi alla Persona, Diritto allo Studio, PNRR e Toponomastica.

SIMONA MORICONI, ASSESSORE con delega a: Scuola, Refezione Scolastica, Centro Anziani, Rapporto con i Rioni, 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨.

LUISA TROIA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE con delega a Consiglio delle bambine e dei bambini, Rapporti con i Comuni gemellati

ENRICO CASCINI, CONSIGLIERE COMUNALE con delega al Bilancio e Rapporti con le Associazioni

ANTONIO SCIARRETTA, CONSIGLIERE COMUNALE con delega alle 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐞, Salute mentale, Fasce deboli, Organizzazione servizi sanitari.

CLAUDIA VASSELLI, CONSIGLIERE COMUNALE con delega alle Pari opportunità e disabilità

Ritengo che queste modifiche possano dare una ulteriore spinta propulsiva per affrontare la quotidianità e le sfide future con rinnovato impegno e professionalità. Ringrazio gli assessori e i consiglieri delegati per la preziosa collaborazione e la consueta dedizione al bene comune.

Tivoli – Tagli all’assistenza ai malati di Alzheimer: sit-in sotto la sede dell’ASL, il Sindacato incontra i dirigenti

Exit mobile version