Minuti di paura per le vie di Castel Madama nella serata di sabato 1 febbraio. Intorno alle 22.00, i Carabinieri della stazione di Castel Madama sono stati allertati da decine di chiamate che segnalavano una Maserati sospetta girare per le vie del paese. I Carabinieri sono quindi intervenuti, intercettando l’auto in via di Sant’Anna, ma nonostante il posto di blocco, la Maserati ha proseguito la sua corsa speronando l’auto della pattuglia. Nel tentativo di fuga però, l’auto si è schiantata contro delle auto in sosta terminando così la sua folle corsa. A bordo dell’auto quattro uomini con tanto di passamontagna, che si sono dileguati nelle campagne.
Empolum Sporting Club, al via le iscrizioni per i corsi di nuoto: scopri tutte le promo
Affiancati dai carabinieri della Compagnia di Tivoli sono subito partite le ricerche, che hanno portato all’arresto di uno dei quattro malviventi. Si tratta di un 24enne albanese con precedenti. L’auto è risultata essere stata rubata a un autonoleggio nella provincia della Capitale.
Le ricerche proseguite anche nella giornata seguente, hanno permesso di rintracciare ed arrestare un secondo cittadino albanese, ritenuto responsabile a seguito dell’analisi dei sistemi di videosorveglianza, di un tentato furto in una abitazione nel comune di Castel Madama di cui non si esclude la sua appartenenza al gruppo dei fuggitivi della notte precedente.
Tivoli – “Zozzoni” abbandonano rifiuti in via dei Pini: beccati dagli ispettori ambientali