La Tivoli regina del mercato: dalla Serie D in arrivo anche Babacar Tounkara per rinforzare il centrocampo

Foto: Pagina Facebook Nuova Sondrio

La Tivoli Calcio 1919 batte un altro colpo importantissimo. La rosa a disposizione di mister Lombardo, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione de La Tiburtina News, è pronta ad accogliere l’ennesimo innesto in questa sessione di calciomercato invernale, per puntellare il centrocampo ma anche la difesa. È in arrivo infatti il classe 1995 Babacar Tounkara, un innesto di assoluto valore, con una lunga esperienza maturata in Serie D.

Tivoli Calcio, due colpi da novanta per sognare la D: Marotta e Castro si presentano – VIDEO

Il centrocampista senegalese, che all’occorrenza può ricoprire anche diversi ruoli nel reparto difensivo, ha scelto di scendere di categoria e sposare la causa amarantoblu convinto dal progetto dei tiburtini. Arriva dalla Nuova Sondrio, squadra militante nella Serie D lombarda, in carriera ha vestito anche le maglie di Palmese, Santhià, Fossano, Unipomezia, Acireale. Vanta anche una presenza nei preliminari di Conference League con la maglia della formazione maltese del Birkirkara FC nella stagione 2023/2024.

Insomma, un giocatore eclettico, dotato di un’ottimo strapotere fisico, ma anche con ottime qualità tecnico tattiche, che accrescerà sicuramente il valore della rosa della Tivoli Calcio, che nei giorni scorsi ha già accolto Marotta, Castro, Bojan Aleksic e Massella.

Tivoli Calcio, bomber Massella si presenta: “Qui per vincere! Lo svantaggio in classifica non mi preoccupa”

Exit mobile version