Ieri, lunedì 20 gennaio, presso la Chiesa di Gesù Maestro, anche a Fonte Nuova si è svolta la cerimonia religiosa per la Ricorrenza di San Sebastiano Martire Santo Patrono delle Polizie Municipali d’Italia. Dopo la Santa messa celebrata dal Vice Parroco Don Gianluca, il Commissario Straordinario Prefetto Filippo Santarelli ha ringraziato le donne e gli uomini della Polizia Locale di Fonte Nuova per il lavoro svolto con costante dedizione e spirito di sacrificio per garantire la sicurezza dei cittadini.
Parole di apprezzamento sono state espresse nei confronti del Comandante Dott. Francesco Spagnoletti per il lavoro di direzione svolto, con la collaborazione del Vice Comandante Dott. Marco Vespa. Sono stati molto apprezzati i servizi svolti nei mesi scorsi dalla Polizia Locale di Fonte Nuova concernenti controlli amministrativi in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e l’attività intensa per garantire la mobilità cittadina. Sempre grazie alla collaborazione delle Forze dell’ordine sono state predisposte azioni di prevenzione e repressione dei reati di danneggiamento che purtroppo hanno interessato strutture pubbliche presenti sul territorio.
Al termine del suo intervento il Commissario Straordinario ha voluto ricordare la recente assegnazione al corpo di Polizia Locale di Fonte Nuova di due nuovi Agenti a cui ha augurato “buon lavoro” ed ha anticipato l’assunzione, nei prossimi mesi, di altri due Agenti che andranno ad integrare l’organico e consentiranno di aumentare il numero servizi sul territorio per garantire la sicurezza urbana.