Un’indiscrezione che se confermata rappresenterebbe a tutti gli effetti il colpo da novanta della categoria a livello nazionale. Alessandro Marotta, che da poche ore ha rescisso il suo contratto con la Puteolana, squadra militante nel campionato di Serie D, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Tivoli Calcio 1919.
Il bomber campano vanta oltre 450 presenze nel professionismo tra Serie B e Serie C, con 165 gol all’attivo. La scorsa stagione ha sfiorato il ritorno in Serie B con la maglia del Benevento e mai in carriera era sceso fra i dilettanti. Classe 1986, fra le sue avventure più importanti, oltre a quella giallorossa, ha vestito anche le maglie di Bari, Modena, Grosseto, Catania, Siena, Vicenza, solo per citarne alcune. Per la Tivoli Calcio il salto di qualità sarebbe assicurato.
Se nelle prossime ore dovesse arrivare l’ufficialità di Marotta e anche quella di Castro, i tiburtini darebbero sicuramente un segnale forte al campionato. L’obiettivo Serie D è sempre più concreto.
Tivoli – Danno fognario nel centro storico: ZTL disattivata per due giorni