Tivoli Calcio, nuovi innesti per puntare la D: a un passo l’accordo con lo spagnolo Adrian Castro

Foto: AC Afragolese Calcio

Un inizio difficile, poi la risalita verso le zone che le competono. La Tivoli Calcio 1919 ad una giornata dal giro di boa e il termine del girone d’andata, si trova ora in quarta posizione nel campionato di Eccellenza Girone A, a quattro punti dalla vetta occupata dalla W3 Maccarese e a tre lunghezze da Civitavecchia e Valmontone. Giochi apertissimi per la conquista del primo posto, che garantisce la promozione in Serie D, obiettivo conclamato dalla società tiburtina.

Nella sessione invernale di calciomercato, la Tivoli Calcio 1919 è pronta a regalare nuovi innesti a mister Francesco Lombardo, per ridurre il gap in classifica con le altre. Il primo colpo ad effetto potrebbe essere quello di Adrian Castro, che, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nonostante l’interesse di club di Serie D e Lega Pro, sembrerebbe essere vicinissimo ad accettare le avances dei tiburtini.

Il Guidonia si salva allo scadere, la Tivoli comincia male il 2025: tutti i risultati del weekend

Castro vanta un curriculum importante, dopo i trascorsi nelle leghe professionistiche spagnole, è approdato in Italia indossando le maglie di Maduria, Canosa e Afragolese. Il 27enne spagnolo, la scorsa stagione è stato anche eletto come miglior centrocampista della categoria, vincendo anche la Coppa Italia Regionale. L’A.C. Afragolese sui propri canali ufficiali ha ufficializzato di aver interrotto il rapporto di collaborazione professionale con il calciatore, dando il via libera alla sua cessione. Per la Tivoli Calcio 1919 sarebbe di certo un colpo da novanta e potrebbe non essere l’unico.

Pubblicità a prezzi bassissimi: le promo per tutti de La Tiburtina News

Exit mobile version