mercoledì , 8 Gennaio 2025
Home Cronaca Locale Altro Roma – Finite le feste ripartono gli scioperi dei trasporti: Atac e Cotral si fermano il 10 gennaio
AltroCronaca LocaleNewsPrimo PianoRoma

Roma – Finite le feste ripartono gli scioperi dei trasporti: Atac e Cotral si fermano il 10 gennaio

Foto: romamobilita.it

Venerdì 10 gennaio è in programma uno sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale indetto dal sindacato Faisa Confail. A Roma, l’agitazione interesserà, dalle 8,30 alle 12,30, la rete Atac e le linee periferiche gestite da Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. Il servizio sarà regolare sino alle ore 8,29 e dalle ore 12,30. Nella fascia 8,30-12,30 il servizio non sarà garantito.

Tivoli – Rientro a scuola con brutta sorpresa: ladri approfittano delle feste e si introducono al Liceo Artistico

Accessibilità – Durante lo sciopero, nelle stazioni della rete metro che resteranno eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.

Biglietterie, parcheggi e bike parking – Sempre nel corso dell’agitazione, non sarà garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio restano aperti. I bike box delle stazioni eventualmente chiuse non saranno disponibili ad eccezione dei bike box delle fermate di Laurentina e Ionio. Il servizio delle biglietterie on-line non subirà alcuna interruzione. 

In Regione nelle stesse ore saranno interessate anche le linee Cotral-Astral: bus extraurbani e ferrovie Metromare e Roma-Nord.

Pubblicità a prezzi bassissimi: le promo per tutti de La Tiburtina News

Fonte: Roma Mobilità

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles