C’è preoccupazione a Montelibretti, piccolo paese in provincia di Roma, per la scomparsa di Massimo Raffi, 42enne di cui non si hanno più notizie dal primo gennaio. L’uomo, che lavora come guardia giurata, è stato visto per l’ultima volta a Roma, nella zona di Torrevecchia, ma è residente a Montelibretti.
Guidonia – Villanova, deturpata e sfregiata la Statua della Madonna in Piazza San Giuseppe Artigiano
Il 1 gennaio Massimo si è allontanato con la sua Audi A4 nera, targata CP458HR, ma da quel momento nessuno ha avuto più notizie. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ritrovarlo, mentre a segnalare la sua scomparsa sui social è il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV. Massimo Raffi è alto un metro e 68 cm, pesa circa 78 kg, ha i capelli neri corti e gli occhi verdi. Quando è scomparso indossava un maglione a collo alto grigio chiaro, una giacca di pelle beige, scarpe beige e pantaloni scuri. Ad aiutare le ricerche potrebbero essere alcuni tatuaggi sul braccio sinistro con le lettere “SM” e la scritta “Rocky” sull’avambraccio.
Potrebbe trovarsi in zone di Roma come: Castel Giubilieo, Prima Porta, La Rustica, Tiburtina, le campagne Montelibretti. In caso qualcuno lo avvisti, si chiede di chiamare il 112 o il numero Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV : 388 189 4493.
Leave a comment