Guidonia – Villanova, il 22 dicembre un mercato straordinario in vista del Natale

Con un’Ordinanza a firma del Sindaco Mauro Lombardo è stata disposta l’apertura di un mercato straordinario, che si terrà domenica 22 Dicembre 2024, a Villanova. L’apertura straordinaria, richiesta dall’Associazione FIVA – CONFCOMMERCIO ROMA, rappresenta un servizio utile alla collettività, rispondendo ai criteri di pubblico interesse. Consentirà, infatti, di visitarlo anche ai numerosi cittadini che non possono frequentarlo nei giorni feriali.

Guidonia – Villalba, quartiere cardioprotetto: i commercianti donano un defibrillatore alla comunità

L’obiettivo è anche quello di dare un ulteriore impulso a un settore in difficoltà come quello del commercio. Potranno parteciparvi i titolari di concessione di suolo pubblico e della relativa autorizzazione amministrativa per i plateatici interessati, nonché gli assegnatari giornalieri. L’assegnazione dei plateatici sarà regolamentata dal Comando di Polizia Locale.

“Sostenere il commercio locale è fondamentale per il complessivo benessere economico e sociale della nostra comunità. I mercati, d’altronde, sono punti di riferimento per i cittadini. Luoghi dove le persone si incontrano contribuendo, in tal modo, a rafforzare il senso di appartenenza al territorio”, ha sottolineato il Sindaco Mauro Lombardo.

Guidonia, colpaccio a Monterotondo. La Tivoli vince la settima consecutiva e insidia la vetta

Exit mobile version