Guidonia – Pusher arrestato con 200 grammi di cocaina in casa e una pistola del pre-guerra

GUIDONIA (RM) – Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) ed al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio mercoledì mattina hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione illecita di arma. 

Aggressioni ai controllori Cotral, attivate le Bodycam sulle tratte per Tivoli e Guidonia

In particolare, i militari dell’Arma, durante un mirato servizio antidroga, hanno fermato un soggetto con precedenti di polizia, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 200 g circa di sostanza stupefacente tipo cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché di 3.000 euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. 

In aggiunta, durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato una pistola cal. 9, di fabbricazione precedente al 1920, priva di marca e di matricola, con tre proiettili, detenute senza alcuna documentazione giustificativa. Lo stupefacente, l’arma, il denaro e il materiale vario sono stati sequestrati, mentre l’uomo, d’intesa con la Procura della Repubblica è stato arrestato e condotto presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione del A.G. di Tivoli.

Sempre più persone scelgono la medicina osteopatica per trattare il dolore cervicale: l’intervista al Prof. Manti

Exit mobile version