Palombara – Paese in lutto, si è spenta a 33 anni Silvia Nobili, la stilista volto noto della tv

Un paese e una comunità intera in lutto. Silvia Nobili, 33enne stilista di Palombara Sabina, si è spenta nella serata di ieri all’età di 33 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la cittadina alle porte di Roma, tanto che subito i messaggi di cordoglio e incredulità si sono moltiplicati sui social. Anche il Comune di Palombara ha espresso il suo cordoglio: “Tragedie come quella che ha colpito la nostra comunità lasciano sgomenti, soprattutto quando a lasciarci è una donna così giovane e ricca di talento. Riposa in pace Silvia. L’amministrazione comunale si stringe intorno alla famiglia porgendo le proprie Condoglianze”.

Tivoli – Christian Salierno, l’ultimo atto d’amore: nessun fiore, ma donazioni al Villaggio Don Bosco

Silvia Nobili, classe 1991, era infatti una ragazza piena di sogni, che con le sue qualità e la sua determinazione presto aveva raggiunto la sua consacrazione lavorativa. Silvia infatti era parte del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, andato in onda dal 2013 al 2022. Negli ultimi anni invece era proprietaria e fashion designer della Silvia Nobili Couture. La redazione de La Tiburtina News esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia Nobili.

Tivoli – Un evento benefico per il piccolo Christian, al Parco Panattoni la raccolta fondi per finanziare il suo intervento

Exit mobile version