lunedì , 25 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Daniele Virgili in collegamento con i colleghi: “Non mollo mai, non vedo l’ora di tornare” – VIDEO
Cronaca LocaleNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Daniele Virgili in collegamento con i colleghi: “Non mollo mai, non vedo l’ora di tornare” – VIDEO

“Ogni giorno tengo duro, non mollo mai e non vedo l’ora di tornare”. Sono queste le parole di Daniele Virgili, il vigile travolto mentre era in servizio su via Tiburtina la sera del 6 novembre, da un auto a folle velocità. Daniele, scaraventato dopo l’impatto, ha perso una gamba nel tragico incidente, ma la voglia di tornare in strada è ancora tanta, così come mostra nel collegamento radio avuto ieri con la Polizia Locale di Roma, su iniziativa della centrale operativa Lupa.

Tivoli – Flash mob, teatro e grandi ospiti: al Santuario di Ercole l’evento per la Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne”

“È un onore essere tuoi colleghi”, gli rispondono. Lui ringrazia dal primo all’ultimo, poi spiega: “Onoro sempre la divisa, vi voglio un grandissimo bene”. Segno della sua grande volontà d’animo, che lo spinge a voler tornare presto in campo. Oggi Daniele è fuori pericolo, ha vinto la sua battaglia ma è ancora ricoverato al San Camillo di Roma. In collegamento con lui si sono presentati tutti i gruppi della Polizia Locale di Roma, che sperano di poterlo riaccogliere presto.

Tivoli – Daniele Virgili sta meglio, il vigile investito sulla Tiburtina lascia la terapia intensiva

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *