giovedì , 21 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Tragico incidente a via di Campolimpido: perde la vita Christian Salierno
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo PianoTivoli

Guidonia – Tragico incidente a via di Campolimpido: perde la vita Christian Salierno

Due comunità in lutto e sconvolte, quella di Guidonia e quella di Tivoli. Nella giornata di ieri, mercoledì 19 novembre, su via di Campolimpido, all’altezza del cosiddetto “Ponticello”, Christian Alberto Salierno ha perso la vita in un tragico incidente.

Stando a quanto riporta Tiburno.tv, il 33enne residente a Tivoli, stava viaggiando in direzione Guidonia in sella al suo Scooter Piaggio, quando si è scontrato con un mini-bus condotto da un 60enne che viaggiava sulla corsia opposta. L’incidente, avvenuto intorno alle 16.40, ha paralizzato le vie limitrofe ed è apparso fin da subito molto grave. L’uomo è infatti sbalzato dalla sua moto e nonostante l’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, il giovane è morto poco dopo.

Tivoli – Giubileo 2025, avviata la Conferenza di Servizi decisoria per la realizzazione della Casa del Pellegrino

Christian era uno sportivo, per anni ha giocato a Rugby e ormai da diversi anni allenava i ragazzi della Tivoli Rugby. Proprio la società tiburtina sui social ha espresso il suo cordoglio: “Ieri pomeriggio, Christian, il nostro AMICO e allenatore, è stato convocato dal Signore per far parte di una Associazione ben più grande e importante della nostra. Noi tutti, assieme ad Alessia, Margherita e Alberto, che siamo la sua squadra, saremo sempre uniti e seguiremo il suo insegnamento: “avanzamento e sostegno”.”. In segno di lutto oggi le attività sportive saranno sospese.

Tivoli – Il mondo di Harry Potter arriva in città: alla Rocca Pia la scuola di magia e stregoneria

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *