Guidonia – Apre il Villaggio di Natale in centro: tre metri di albero, mercatini e neve artificiale

Villaggio di Babbo Natale a Guidonia

Guidonia – Dal 6 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, a Guidonia, si terrà la terza edizione del “Villaggio Natalizio”. Questa iniziativa, la terza dopo le precedenti tenutesi a Villalba e Colle Fiorito, ha l’obiettivo di animare le frazioni cittadine durante le festività natalizie e di valorizzare le tradizioni culturali e folcloristiche del territorio. Il “Villaggio di Natale”, che ogni anno si svolge in una frazione diversa, includerà diverse attrazioni, tra cui: casette natalizie con figuranti, giochi gonfiabili, trucca-bimbi, degustazioni di prodotti natalizi, nevicata artificiale, albero di Natale di almeno tre metri adornato con luci a led, installazioni luminose a tema, giostra cavalli barocca, pista di pattinaggio (gratuita per tutte le scuole) e un mercatino con chalet in legno per la vendita di prodotti artigianali e natalizi.

Cambio pneumatici invernali, affrettati e prenota il tuo appuntamento da A&GR

Soddisfatto l’𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐙𝐚𝐫𝐫𝐨: “Il Villaggio Natalizio è diventato un appuntamento molto atteso dalla nostra comunità. Un luogo fantastico, colorato e animato, dove grandi e piccoli possono immergersi nella magia del Natale. Crediamo fermamente che eventi come questo rafforzino il tessuto sociale e contribuiscano a mantenere vive le tradizioni culturali. Il Villaggio offrirà, sicuramente, un’esperienza indimenticabile a tutti i visitatori”.

Il sindaco 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 aggiunge: “Questa terza edizione del Villaggio Natalizio, come le due precedenti, rende ulteriormente magico e speciale il periodo natalizio ma crea, anche, nuove opportunità per il commercio locale, promuovendo il turismo e l’economia della nostra Città. Invitiamo tutti a partecipare e a immergersi nell’atmosfera magica che il Villaggio saprà offrire a quanti lo visiteranno”.

Guidonia – Tragico incidente a via di Campolimpido: perde la vita Christian Salierno

Exit mobile version