giovedì , 21 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Tre furti in pochi giorni, razzia di soldi e alcolici al Risto Country di Villalba
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Tre furti in pochi giorni, razzia di soldi e alcolici al Risto Country di Villalba

Una settimana da incubo per i proprietari del Risto Country, ristorante sito a Villalba di Guidonia in via Pantane gestito dalla giovane imprenditrice Daniela Capparella. Da lunedì 11 novembre ad oggi infatti, l’attività ha subito un duro colpo a causa dei continui furti perpetrati ai loro danni, ben tre intrusioni nel giro di pochi giorni.

Come spiega Daniela Capparella, il primo furto è avvenuto lunedì 11 novembre, quando i ladri hanno fatto razzia di bevande nei frigoriferi (birre, vino, liquori e superalcolici), rubato oggetti personali e la cassa del ristorante. La proprietaria ha subito sporto denuncia, ma l’esposto a poco è servito: “Ovviamente non siamo tutelati, così venerdì (15 novembre ndr) sono nuovamente entrati nel ristorante, ma la coincidenza ha voluto che arrivassimo io e Lorenzo pochi secondi dopo, così non hanno rubato nulla”.

I ladri però, non si sono scoraggiati e nella notte fra domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre si sono nuovamente introdotti all’interno del locale. “All’1:20 è scattato nuovamente l’allarme e di corsa ci rechiamo al ristorante, ma purtroppo era troppo tardi, ci hanno staccato le grate che circoscrivono il ristorante, e hanno nuovamente svuotato tutti i frigoriferi. Chiaramente sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, ed anche la vigilanza del nostro allarme, ma nessuno può fare nulla“, ha continuato Daniela che poi ha concluso: “Siamo terrorizzati, stiamo facendo spese su spese per nulla, adesso ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di ricomprare il necessario per riaprire il ristorante mercoledì. Se stanotte qualcuno ha visto qualcosa vi prego di aiutarmi a capire chi sono gli artefici”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *