Un altro grande riconoscimento per arricchire una carriera costellata di successi e soddisfazioni. Riccardo Pisani, porta ancora in alto la bandiera di Tivoli e dell’Italia, e, dopo aver preso parte alla quinta Olimpiade della sua carriera a Parigi 2024, sarà insignito della Palma d’Oro al merito tecnico, la massima onorificenza che il CONI concede ai tecnici sportivi.
Tivoli – Addio all’Area pedonale Via dei Sosii. Il Comune: “Esperimento non riuscito”
Il motivo, oltre all’ottenimento di risultati di livello internazionale nel corso della sua lunga carriera da tecnico, è lo straordinario successo ottenuto da Francesco Fortunato, atleta allenato proprio da Pisani, ai Campionati Mondiali a squadre di marcia ad Antalya 2024. La cerimonia di consegna, che avverrà alla presenza della Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e del presidente del CONI Giovanni Malagò, si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica il 16 dicembre alle ore 11.00, e sarà trasmessa anche in diretta televisiva RAI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Leave a comment