Tivoli – Sabato 2 novembre una ragazza di 16 anni è stata violentata alla stazione di Tivoli, mentre in sala d’attesa aspettava il treno per fare ritorno a casa. A molestarla un cittadino originario del Bangladesh di 24 anni senza fissa dimora, arrivato alla stazione ferroviaria ubriaco e in evidente stato confusionale.
Tivoli – Invasione di Vespe Orientalis nel centro storico: l’allarme delle Guardie Zoofile
L’uomo, si sarebbe avventato sulla minorenne in una parte isolata della sala d’attesa, palpeggiandola. Le urla della ragazza hanno però allertato il personale della stazione e i passanti, che si sono catapultati in suo aiuto, allontanando il bengalese e accerchiandolo per evitare una fuga. Dopo aver allertato il 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile, i quali hanno arrestato e condotto a Rebibbia l’uomo.
“Ringrazio i Carabinieri della Compagnia di Tivoli ed in particolare il Nucleo Radio Mobile, intervenuti Sabato sera, presso la stazione di Tivoli, per arrestare in flagranza un ventiquattrenne originario del Bangladesh senza fissa dimora. La violenza sessuale è inaccettabile. La mia solidarietà alla giovane vittima e un grazie ai cittadini intervenuti in aiuto della giovane e agli operatori dell’Ospedale di Tivoli che hanno immediatamente attivato il soccorso rosa”, ha scritto il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi.