Domenica 27 ottobre 2024 nell’elegante location di Villa Mura, si è svolto l’evento benefico “Uniti in passerella”, organizzato dall’Associazione Cieli Azzurri ODV di Guidonia Montecelio – centro diurno per ragazzi diversamente abili, nato nel 1996 dall’idea dell’ancora attuale presidente Emanuela Bracchitta.
Guidonia – Apre la nuova Biblioteca Comunale di Montecelio: ecco dove e gli orari
L’evento ha visto sfilare ragazzi diversamente abili con capi e accessori dello storico negozio di abbigliamento tecnico e sportivo Didi Sport di Patrick e Annalisa, e con borse di un altro storico negozio della città di Guidonia, D’Alessandro regali di Igino D’Alessandro il quale ha messo a disposizione anche tutti i decori per allestire la location. Più di 250 gli ospiti presenti, è stato un grande successo per i nostri ragazzi. Durante l’evento erano presenti anche uno stand con i lavori che si svolgono quotidianamente dai ragazzi in Associazione e un’esposizione fotografica a tema naturalistico, scattate agli animali in giro per il mondo, dalla grande fotografa Meri Pilloni da sempre sostenitrice dell’Associazione, venuta a mancare lo scorso 30 settembre.
Un ringraziamento va a tutti le persone che hanno preso parte a quest’evento ed in particolare teniamo a ringraziare quanti ci hanno sostenuto: Marco e Antonio Muratore per aver messo a diposizione Villa Mura, la Pasticceria Di Benedetto di Matteo Russo per la donazione dell’intero rinfresco, Bar Gallery di Daniela Turturo per aver donato le bevande e Lucchini antinfortunistica e stampa di Francesco Lucchini per aver donato tutte le grafiche e stampe realizzate. Ringraziamo inoltre tutte le attività di Guidonia che si sono messe a disposizione per offrire delle scontistiche per i soci sostenitori, gruppo Euromed, studio radiologico Guidonia, Pit Stop, Didi Sport, D’Alessandro regali, autoforniture Talenti, gioielleria Costantini, SB Sport Art, Punto Contabile, l’officina del sapone, Sanitas, creazioni orafe Scilla e salone i Santucci.